rotate-mobile
Cronaca

Oltre un etto di cocaina nascosto sotto il sedile dell’auto: 36enne arrestato dai carabinieri

La droga, sequestrata insieme al mezzo, scoperta nel corso di una perquisizione. L’uomo accusato di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti

Oltre un atto di cocaina in auto: questa la scoperta fatta dai carabinieri nella vettura di un 36enne che vive a Latina e che è finito agli arresti nel pomeriggio di ieri, sabato 19 settembre.

I militari del Nor - Sezione Radiomobile della locale Compagnia erano impegnati in un servizio di controllo alla circolazione stradale quando hanno fermato il 36enne che si trovava a bordo della sua vettura, una Bmw. Nel corso della successiva perquisizione veicolare all’interno del mezzo, in una scatola di cartone occultata sotto il sedile lato passeggero, è stato rinvenuto un involucro in cellophane con 105,18 grammi di cocaina.

Visto l’ingente quantitativo di droga trovato dai militari, gli accertamenti sono poi proseguiti anche all’interno dell’abitazione dell’uomo con la perquisizione domiciliare che ha dato esito negativo.

L’uomo è stato arrestato per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope; per lui sono stati disposti i domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo fissata per la mattina di domani, 21 settembre. La droga rinvenuta e il mezzo sono stati sottoposti a sequestro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre un etto di cocaina nascosto sotto il sedile dell’auto: 36enne arrestato dai carabinieri

LatinaToday è in caricamento