rotate-mobile
Cronaca Fondi

Trovato con cocaina e crack divisi in dosi, 50enne arrestato a Fondi

L'uomo finito in manette nel corso dei controlli da parte dei carabinieri in centro. Inutile il tentativo di disfarsi della droga alla vista dei militari

E’ stato trovato in possesso di cocaina e crack già divisi in dosi: un uomo di 50 anni del posto è stato arrestato a Fondi. 

L’operazione dei carabinieri che per tutta la giornata di ieri, in particolare nella zona del centro storico, hanno svolto uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, dei reati predatori e contro la persona. 

Controlli che sono stati svolti anche con l’ausilio di unità antidroga del Nucleo Cinofili Carabinieri di Roma ed il supporto del dipendente Norm e delle stazioni di Sperlonga e Lenola.

L’uomo alla vista dei militari ha tentato di disfarsi della droga prontamente recuperata. Si tratta di 21 grammi circa di cocaina e di 1 grammo circa di crack, già suddivisi in 5 dosi. Rinvenuti anche due bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Quanto trovato è stato posto sotto sequestro mentre il 50enne, al termine delle formalità di rito è stato condotto presso la propria abitazione ristretto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo. 

I CONTROLLI - In totale nel corso dell’attività dei militari sono state controllate 27 auto e 40 persone; elevate anche 10 contravvenzioni decurtati diversi punti patenti. Effettuate anche 6 perquisizioni e controllati 15 esercizi pubblici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con cocaina e crack divisi in dosi, 50enne arrestato a Fondi

LatinaToday è in caricamento