rotate-mobile
Cronaca

Controlli dei carabinieri a Latina, denunciati due minorenni trovati con l’hashish

Sequestrate in totale 14 stecche dello stupefacente. Segnalati anche 9 giovani trovati con la droga. L'attività dei militari nelle aree degradate come le autolinee e i parchi pubblici

Serata di controlli quella di venerdì 27 maggio a Latina da parte dei carabinieri. 

Il servizio dei militari del Norm della locale Compagnia è stato finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti in aree degradate del centro urbano, in particolare presso le autolinee e parchi pubblici. 

Denunciati in stato di libertà due minorenni, una giovane di Cisterna ed il ragazzo di Roccagorga. 

I due sono stati trovati in possesso di 5 stecche di hashish del peso complessivo di quasi 15 grammi nascosti all’interno di una borsa, insieme ad un taglierino con la lama intrisa dello stesso stupefacente, e di altre 9 stecche sempre di hashish, del peso di 13,85 grammi, insieme a 20 euro ritenuti il probabile provetto dell’attività di spaccio. 

Sequestrati tutto lo stupefacente, il materiale per il taglio e confezionamento e il denaro contante. 

Nello stesso contesto sono stati segnalati altri 9 giovani trovati in possesso di droga per uso personale; sequestrati complessivamente 4,5 grammi di hashish, cocaina, marijuana e 2 spinelli contenente marijuana.

I NUMERI DEI CONTROLLI - Durante i controlli alla circolazione stradale, sono stati fermati 56 mezzi ed identificate 60 persone; elevate 15 contravvenzioni. Eseguite anche 5 perquisizioni personali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri a Latina, denunciati due minorenni trovati con l’hashish

LatinaToday è in caricamento