rotate-mobile
Cronaca

Droga fra gli studenti, ispezionate scuole e aree a più alto rischio

Controlli, anche con i cani anti-droga, tra gli alunni sia nei pressi degli istituti che in altre zone della città di Latina, come le autolinee. Il servizio effettuato con cadenza periodica

Controlli dei carabinieri nei pressi degli istituti scolastici e nelle zone frequentate dai giovani considerate più a rischio.

Prosegue in maniera incessante l’attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di stupefacenti tra i più giovani. L’attività, coordinata dal comando provinciale dei carabinieri di Latina, ha permesso negli ultimi tempi di ottenere incoraggianti risultati, con l’individuazione e l’arresto di alcuni pusher che operavano proprio nelle vicinanze delle scuole.

Stamattina sono scesi in campo i militari del comando compagnia, coadiuvati dal nucleo cinofili dei carabinieri di Roma, che hanno ispezionato diverse scuole di Latina e le località considerate a più alto rischio, come le autolinee, anche grazie all’ausilio dei cani anti-droga.

Il servizio si è concluso nella tarda mattinata e come fanno sapere dal comando provinciale dei carabinieri, sarà ripreso con cadenza periodica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga fra gli studenti, ispezionate scuole e aree a più alto rischio

LatinaToday è in caricamento