rotate-mobile
Cronaca Minturno

In casa hashish, cocaina e 200mila euro in contanti: 37enne arrestato a Minturno

Al termine di una perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto circa 700 grammi di hashish e 10 di cocaina, insieme al denaro. Tutto è stato sequestrato; l’uomo in manette per detenzione di sostanza stupefacente

Sorpreso in casa con un ingente quantitativo di droga e denaro l’uomo di 37 anni arrestato nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 18 settembre, dai carabinieri a Marina di Minturno.

L’operazione è dei militari della stazione di Scauri impegnati in un servizio volto a contrastare proprio i reati in materia di stupefacenti.
Nel corso di una perquisizione domiciliare, nell’abitazione del 37enne i carabinieri hanno rinvenuto circa 700 grammi di hashish, suddivisi in 7 panetti, circa 10 grammi di cocaina, suddivisi in 8 confezioni, materiale per il confezionamento della droga e due bilancini di precisione.

Durante gli accertamenti sono anche stati trovati circa 200mila euro in contanti. Quanto rinvenuto è stato sequestrato mentre il 37enne arrestato per detenzione di sostanza stupefacente è stato trasferito presso la casa circondariale di Cassino, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa hashish, cocaina e 200mila euro in contanti: 37enne arrestato a Minturno

LatinaToday è in caricamento