rotate-mobile
Cronaca Fondi

Droga, tre interventi dei carabinieri: due arresti e una denuncia

In manette due cittadini indiani trovati con l'eroina. Denunciato un 25enne di Fondi

Tre operazioni antidroga sono state concluse a Fondi dai carabinieri della tenenza locale. Nel corso di un servizio di controllo del territorio un 34enne indiano residente a Fondi è stato arrestato perché trovato in possesso di quattro grammi di eroina suddivisa in 17 dosi. Oltre allo stupefacente i militari hanno trovato e sequestrato anche materiale per il confezionamento. L'uomo è stato trasferito in carcere a Latina.

Nella stessa giornata di ieri, domenica 11 novembre, i carabinieri hanno invece denunciato per detenzione e spaccio un ragazzo di 25 ani, trovato in possesso di tre involucri di cocaina e della somma di 50 euro considerata provento di spaccio. 

Nel corso della notte infine in arresto è finito un 30enne indiano. Nel corso di una perquisizione domiciliare e personale, il giovane è stato scoperto con nove dosi di eorina, un bulbo essiccato di papavero da oppio e diverso materiale usato per confezionare la droga. Oltre allo stupefacente, i militari hanno rinvenuto anche una banconota falsa da 50 euro. Per il cittadino indiano sono scattate le accuse di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e detenzione di monete false.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, tre interventi dei carabinieri: due arresti e una denuncia

LatinaToday è in caricamento