rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Droga e furti, controlli dei carabinieri: 7 denunce ad Aprilia

Servizi di controllo del territorio da parte dei militari nel comune pontino; deferite 7 persone tra i 21 e 61 anni per vari reati

Droga e furti. Continuano senza sosta i controlli da parte delle forze dell’ordine nella provincia pontina per la prevenzione e la repressione dei reati che più sono diffusi su tutto il territorio. Nella sola giornata di ieri ad Aprilia sono state denunciate ben sette persone durante un mirato servizio dei carabinieri del reparto territoriale

Un 21enne del posto è stato deferito per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti perchè in possesso di oltre 4 grammi di marijuana, mentre un giovane di 21 anni per essere stato trovato alla guida sotto l’effetto di stupefacenti - come emerso dagli accertamenti effettuati presso l’ospedale -, e uno di 25 anni di Nettuno, già noto alle forze dell’ordine per guida senza patente.

Un 22enne e un 61enne, entrambi di Aprilia, sono invece stati denunciati per furto. I due sono stati intercettati a bordo di autovettura immediatamente dopo il colpo al supermercato Eurospin doveva avevano rubato generi alimentari. Nel corso della perquisizione veicolare nell’auto sono stati rinvenuti strumenti atti allo scasso.

Due uomini di 43 e 47 anni di Roma, infine, sono stati deferiti per ricettazione, perché trovati a vbordo di una vettura risultata rubata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e furti, controlli dei carabinieri: 7 denunce ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento