rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Controlli dei carabinieri a scuola: hashish in classe, denunciato un 20enne

Ad Aprilia l’attività dei militari per contrastare i reati in materia di stupefacenti, specie presso gli istituti. All’interno dell’aula trovati 3 grammi di hahsish, in casa del giovane altri 35 grammi

Controlli a tappeto da parte dei carabinieri ad Aprilia. L’attività dei militari  del locale Nucleo Operativo e Radiomobile, insieme al Nucleo Cinofili di Roma, è stata finalizzata in particolare a contrastare i reati in materia di stupefacenti, specie presso gli istituti scolastici.

In particolare un giovane di 20 anni è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo, durante i controlli presso una scuola superiore, è stato trovato in possesso all’interno della classe di 3 grammi di hashish; in casa nascondeva altri 35 grammi della stessa sostanza con uni bilancino di precisione.

Deferito sempre per detenzione ai fini di spaccio anche un uomo di 35 anni trovato con 13 grammi hashish. Per evasione, perché non trovati nei rispettivi luoghi di detenzione domiciliare, sono stati denunciati una 49enne originaria della Croazia e residente ad Aprilia e un 37enne di Cori. Per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale, perché sorpreso fuori dalla propria abitazione in orario non autorizzato, infine è stato denunciato un 34enne di Aprilia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri a scuola: hashish in classe, denunciato un 20enne

LatinaToday è in caricamento