rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Terracina / Strada Provinciale Badino

A folle velocità sulla moto, fermati nascondevano 600 grammi di hashish

E' accaduto nel pomeriggio di ieri a Terracina lungo la provinciale Badino: un uomo e una donna di 54 e 42 anni notati e fermati dai carabinieri; perquisiti sono stati trovati in possesso dello stupefacente diviso in sei panetti

Correvano a folle velocità sulla loro moto quando sono stati fermati dai carabinieri e trovati in possesso di circa 600 grammi di hashish. Arrestati in flagranza di reato ieri a Terracina un uomo di 54 anni e una donna di 42 anni, entrambi della provincia di Frosinone.

I fatti lungo la strada provinciale Badino. I due mentre correvano in sella alla due ruote sono stati notati dai militari che li hanno fermati. Il nervosismo mostrato quando hanno dovuto rallentare avvicinandosi al posto di blocco, ha indotto i carabinieri ha proseguire i controlli con le perquisizioni personali e veicolare.

Durante gli accertamenti sono stati trovati 600 grammi di hashish già suddivisi in sei panetti da 100 grammi ciascuno.

Arrestati in flagranza di reato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo; la droga rinvenuta è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A folle velocità sulla moto, fermati nascondevano 600 grammi di hashish

LatinaToday è in caricamento