rotate-mobile
Cronaca Sezze

Trovato con due etti di hashish nel giubbotto, 29enne arrestato

Il blitz dei carabinieri in via Villa Petrara, a Sezze. In casa del ragazzo sono stati trovati altri 16 grammi di cocaina e altrettanti di hashish insieme a 60 grammi di mannite per il taglio dello stupefacente

Blitz antidroga a Sezze, nell’ambito di un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di stupefacenti. I carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale di Latina hanno arrestato, in via Villa Petrara, un 29enne del luogo. Il ragazzo è stato fermato e controllato mentre si trovava a bordo della sua auto ed è stato trovato in possesso di due panetti di hashish del peso complessivo di 200 grammi circa, nascosti nel giubbotto.

I militari hanno quindi proceduto a una perquisizione domiciliare, nel corso della quale sono stati scoperti altri 16 grammi di cocaina suddivisa in 20 dosi, un involucro contenente 16 grammi di hashish e altri 60 grammi di mannite utilizzata per il taglio della droga. In casa anche un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente.

La droga è stata sottoposta a sequestro mentre il 29enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con due etti di hashish nel giubbotto, 29enne arrestato

LatinaToday è in caricamento