rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Trovato con un etto di piantine di marijuana e droga già essiccata: arrestato

L'arresto a Cisterna nell'ambito dei servizi di controllo della polizia su tutto il territorio e disposti dal questore Carmine Belfiore

Servizi di controllo della polizia su tutto il territorio nel corso del fine settimana. Dopo l'arresto scattato sabato scorso a carico di Michelangelo Bucelli, trovato con un chilo di hashish a Latina, gli investigatori del commissariato di Cisterna hanno arrestato Francesco Di Giacomo, 36 anni. L'uomo è stato trovato in possesso di piantine verdi di marijuana e di altra sostanza già essiccata per un peso complessivo di 100 grammi. Il 36enne è stato inoltre denunciato per minacce aggravate. 

A Gaeta invece, gli uomini del commissariato hanno denunciato a piede libero B.D., 22 anni, per violazione della normativa in materia di stupefacenti, mentre gli agenti di polizia di Formia hanno denunciato un 38enne, D.S., per il reato di sostituzione di persona. 

Nell'ambito del servzio disposto dal Questore Carmine Belfiore, sono stati sottoposti a controllo amministrativo anche quattro esercizi pubblici. Nel corso del fine settimana sono state complessivamente identificate 221 persone e fermati 103 veicoli, di cui uno sequestrato. Elevate in tutto 23 contravvenzioni per violazioni al Codice della strada. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con un etto di piantine di marijuana e droga già essiccata: arrestato

LatinaToday è in caricamento