rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Formia

Droga, scoperte e sequstrate 6 piante di marijuana a Formia

Controlli contro lo spaccio e la contraffazione della finanza durante la festa di San Giovanni. Le piante, scoperte dal cane Vanda, in un terreno presso l'ex discoteca Mato Grosso. Sequestrati anche 500 prodotti falsi

Sei piante di marijuana nei pressi della vecchia discoteca “Mato Grosso”. La scoperta del cane Vanda della guardia di finanza durante un servizio speciale di controllo del territorio per il contrasto dei reati in materia di stupefacenti e contraffazione in occasione della festa di San Giovanni a Formia.

L’operazione delle fiamme gialle, unitamente alle unità cinofile, nella serata del 23 giugno quando con l’ausilio del pastore tedesco antidroga sono state rinvenute le sei piantine, ognuna alta circa un metro, in un terreno vicino al vecchio locale in disuso.

Piante, che una volta ultimato il ciclo di maturazione, avrebbero permesso di ottener circa 2 chili di stupefacente. Intanto vanno avanti le indagini per risalire a chi si occupava della coltivazione delle piantine.

Sempre nella stessa sera un giovane di 18 anni di nazionalità albanese è stato segnalato alla Prefettura dopo essere stato trovato in possesso di un grammo di marijuana mentre sul treno proveniente da Napoli e diretto a Roma, sono stati rinvenuti e sequestrati circa 500 articoli, tra occhiali e profumi etichettati con marchi di note griffe abilmente contraffatti (“Hogan, Liu-jo, Ray-ban, Burberry, Prada, D&G, Carrera, Dior, Versace, Bulgari, Gucci, Ralp Lauren, Laura Biagiotti”).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, scoperte e sequstrate 6 piante di marijuana a Formia

LatinaToday è in caricamento