rotate-mobile
Cronaca Sezze

Serre con più di 760 piante di marijuana, sequestrate 2 tonnellate di droga

L'operazione della guardia di finanza al termine di una serie perlustrazioni tra le Migliare 47 e 49. Scoperte a Sezze una serie di serre in cui erano coltivate 666 piante, le atre 100 erano già state essiccate. Arrestato un 24enne

Secondo ingente sequestro di droga in pochi giorni da parte della guardia di finanza che in un terreno a Sezze hanno scoperto una piantagione con oltre 760 piante di marijuana. Qualche giorno fa, infatti, a Pontinia le fiamme gialle avevano scoperto e sequestrate circa 700 piante

La nuova e brillante operazione antidroga arriva al termine di una di accertamenti e perlustrazioni aeree, in coordinamento con il Reparto Aeronavale della Guardia di Finanza di Pratica di Mare, in tutto il territorio compreso tra le Migliare 47 e 49.

In un terreno i militari della compagnia di Terracina hanno così scoperto alcune serre dove erano coltivate circa 666 piante di marijuana, mentre nell'area circostante, dopo un più attento controllo, sono saltare fuori altre 100 piante già in fase di essiccazione e depositate in una serra adiacente.

serre_marijuana_sezze_1-2 serre_marijuana_sezze_2-2

Tutto lo stupefacente, per un peso complessivo di circa 2 tonnellate, è stato posto sotto sequestro; la marijuana estirpata sarà ora sottoposta alla perizia necessaria per determinare il principio attivo dello stupefacente e la successiva distruzione.

In manette è finito un giovane di Sezze di 24 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serre con più di 760 piante di marijuana, sequestrate 2 tonnellate di droga

LatinaToday è in caricamento