rotate-mobile
Cronaca

Droga, prostituzione e guida senza patente: 14 persone denunciate

Fine settimana di controlli dei carabinieri a Latina, Sabaudia e Sezze. Fermate 40 persone, alcune con dosi di eroina e cocaina pronte per lo spaccio

Sono 40 le persone fermate nel fine settimana dai carabinieri che hanno messo in atto, come predisposto dal comando provinciale, una serie di verifiche straordinarie su strada finalizzate alla prevenzione di reati di ogni genere. 

Gli accertamenti sono scattati nei comuni di Latina, Sezze e Sabaudia dove sono state 14 le persone denunciate: un 17enne trovato in possesso di 10 grammi di marijuana, una 26enne romena per aver favorito la prostituzione di una sua connazionale di 21 anni, un 42enne e un 32enne di Priverno, trovati con una dose di eroina pronta per essere spacciata, un 29enne di Latina trovato con diverse dosi di cocaina e hashish, un 25enne di Latina che guidava uno scooter senza patente.

Tre gli indiani fermati dai militari a bordo di ciclomotori sprovvisti di patente e copertura assicurativa, una 29enne moldava per guida in stato di ebbrezza alcolica, un 18enne rom che guidava un'auto senza aver mai conseguito il titolo di guida, un 24enne romeno con assicurazione contraffatta. 

Nello stesso contesto operativo sono state sottoposte a fermo amministrativo due auto e sei ciclomotori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, prostituzione e guida senza patente: 14 persone denunciate

LatinaToday è in caricamento