rotate-mobile
Cronaca Santi Cosma e Damiano

Nasconde la droga nella sua sala giochi, 50enne arrestato dai carabinieri

Trovato con 29 bustine di cocaina e poco più di un grammo di hashish. Lo stupefacente rinvenuto sotto ad un tavolino nel corso di una perquisizione dei carabinieri a Santi Cosma e Damiano

E’ stato trovato in possesso di cocaina e hashish l’uomo di 50 anni che ieri è stato arrestato dai carabinieri a Santi Cosma e Damiano nel corso di predisposti servizi tesi a contrastare i reati in materia di stupefacenti. 

Nel corso di perquisizioni personale e domiciliare nella sala giochi di proprietà dell’uomo, del posto, i carabinieri hanno rinvenuto 29 bustine di cellophane contenenti complessivamente 20,14 grammi di cocaina, il tutto riposto in un contenitore occultato sotto un tavolino, 3 pezzi di hashish per un peso complessivo di 1,10 grammi, uno spinello già confezionato e la somma in contanti di euro 305,00 ritenuto provento dello spaccio. 

Dopo le formalità di rito, il 50enne arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato condotto presso la propria abitazione ai domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde la droga nella sua sala giochi, 50enne arrestato dai carabinieri

LatinaToday è in caricamento