rotate-mobile
Cronaca

Droga, scoperti tre baby spacciatori nel sud pontino

Due operazione dei finanzieri del comando provinciale di Latina e del gruppo di Formia a lavoro con il cane antidroga Vanda. Fermati e denunciati tre giovanissimi trovati in possesso di marijuana

Non si arresta l’attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti da parte della guardia di finanza. Nella giornata di ieri le fiamme gialle hanno scoperto e denunciato, nell'ambito di due diverse operazioni nel sud pontino, tre “baby” spacciatori trovati in possesso di marijuana.

I militari del comando provinciale di Latina hanno fermato un giovane di 21 anni e un minore, entrambi di Gaeta, sorpresi con alcuni grammi dello stupefacenti. Per i due è scattata la denuncia per detenzione di stupefacenti.

I controlli, poi sono proseguiti per il resto della giornata ad opera dei finanzieri del gruppo di Formia, entrati in azione insieme al cane antidroga Vanda.

Un terzo giovane di 17 anni è stato fermato e scoperto con  grammi di marijuana. La successiva perquisizione nella sua abitazione le fiamme gialle hanno anche scoperto il materiale usato per il confezionamento delle dosi, tra cui un bilancino di precisione.

Tutto è stato posto sotto sequestro, mentre il ragazzino denunciato alla Procura della Repubblica per i minori di Roma per spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, scoperti tre baby spacciatori nel sud pontino

LatinaToday è in caricamento