rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Droga, una tonnellata di marijuana sul tir: maxi sequestro ad Aprilia

L'operazione è della finanza che ha fermato il mezzo pesante mentre sulla Pontina. L'ingente quantitativo di droga era nascosto nel semirimorchio. In manette un autotrasportatore

Viaggiava con un carico di oltre una tonnellata di marijuana sul suo tir. Scoperto l'imponente quantitativo di droga, il maxi sequestro è stato effettuato nel tardo pomeriggio di ieri dalla guardia di finanza della tenenza di Aprilia sulla Pontina. 

Il camion alla cui guida si trovava un autotrasportatore di Matera, viaggiava sulla regionale 148 quando è stato fermato, all’altezza del comune pontino, dagli uomini delle fiamme gialle per quello che doveva essere un normale controllo di routine.

Ma qualcosa di strano ha invece attirato l’attenzione dei militari che hanno a quel punto dato inizio ad una minuziosa perquisizione del mezzo pesante.

Durante i controlli, all’interno del semirimorchio, stipato dietro una serie di scatoloni è stato così scoperto il grosso carico di marijuana.

In queste ore la guardia di finanza è a lavoro per cercare di sbrogliare la matassa e capire dove il massiccio quantitativo di stupefacente – partito dal sud del Paese - era destinato, se al nord o altrove.

Intanto mentre l'importante carico di droga è stato sequestrato, l’autotrasportatore è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, una tonnellata di marijuana sul tir: maxi sequestro ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento