rotate-mobile
Cronaca Formia

Operazione antidroga: tre persone arrestate dalla polizia. Sequestrato stupefacente

L'operazione degli agenti del Commissariato di Formia. Trovati e sequestrati marijuana, hashish e cocaina

Arresti per droga a Formia. Il commissariato di polizia, diretto dal vicequestore Massimo Mazio, al termine di un'indagine antidroga, ha arrestato tre persone accusate di spaccio di sostanze stupefacenti. L'azione di polizia giudiziaria condotta dalla squadra investigativa del commissariato si è sviluppata attraverso servizi di osservazione e appostamento in una strada centrale di Formia, dove era stata notata un'attività sospetta nel fine settimana.

Grazie ai pedinamenti gli investigatori hanno accertato un giro di spaccio in un appartamento del centro. Nel corso di una perquisizione sono state ritrovate all'interno alcune dosi di hashish e marijuana e diverso materiale per la vendita e il confezionamento della droga. Una delle persone fermate è stato poi trovato in possesso di un sacchetto di cellophane con due involucri che contenevano 100 grammi di marijuana.

Durante la perquisizione domiciliare sono state inoltre recuperare altre due dosi di stupefacente che il proprietario aveva addosso, già confezionate e pronte allo smercio, insieme a una dose di cocaina. Sul terrazzo di casa è stata rinvenuta una pianta di cannabis alta tre metri, posta sotto sequestro. 

A conferma della attività di smercio di spaccio sono stati rinvenuti tre bilancini di precisione oltre a denaro contante per un totale di .2000 euro, celati con del nastro adesivo all’interno di un cassetto. In casa c'erano anche due pistole giocattolo ad aria compressa prive di tappo rosso, una riproduzione del modello Beretta in uso alle forze dell’ordine ed una tipo revolver. Gli investigatori hanno anche sequestrato di una lampada a led, utilizzata per la coltivazione della cannabis.

Tre persone sono finite agli arresti domiciliari. Si tratta di un 29enne di Gaeta, P.S.,  di un uomo di 53 anni originario di Napoli e residente a Formia, R.M., e di un 49enne formiano. Tutti sono già noti alle forze dell'ordine per precedenti penali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione antidroga: tre persone arrestate dalla polizia. Sequestrato stupefacente

LatinaToday è in caricamento