Pugno duro contro lo spaccio: a Gaeta arrestato un giovane trovato con due chili di droga
Il ragazzo di 29 anni colpito da un decreto di fermo emesso dall’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
Pugno duro da parte delle forze dell’ordine contro lo spaccio di droga, soprattutto tra i giovani. E proprio in questo contesto si inserisce l’arresto eseguito a Gaeta dalla polizia nella giornata di ieri nei confronti di un ragazzo di 29 anni colpito da un decreto di fermo emesso dall’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I servizi disposti ed effettuati sul territorio al fine di prevenire e reprimere proprio le attività di spaccio di sostanza stupefacente e contrastare i relativi traffici, hanno portato al rintraccio, nel corso delle attività, del giovane che risultava appunto colpito da un decreto di fermo disposto dal pm.
Nel corso di un’operazione di polizia giudiziaria effettuata nei giorni scorsi infatti il ragazzo era stato trovato in possesso di circa due chili di droga tra cocaina e hashish. Al termine delle attività di rito il giovane è stato trasferito nella casa circondariale di Cassino, in attesa del giudizio di convalida.