rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Una ragazza per il cinema", altre due modelle del team Antenore di Giulianello alla finale regionale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Altre due Miss del Team Antenore di Giulianello qualificate per la finale regionale del Concorso Nazionale 'Una Ragazza per il Cinema' 2015, anteprima della finalissima di Taormina che vedrà di fronte le più belle d'Italia dal 1° al 6 Settembre. Weronika Wisnieska e Angelica Loredana Anton hanno conquistato le due fasce in palio nell'8^ tappa del circuito locale e vanno ad aggiungersi alle 14 compagne di squadra già finaliste: Gaja Iannucci, Beatrice Fiorentini, Annalisa Morini, Daniela Vrabie, Romina Bernoni, Irene Capuano, Elisa Pepè Sciarria, Irene Coletta, Giulia Ruggeri, Gaia Evangelisti, Perla Orsolini, Monica Dantis, Jessica Lollobrigidi, Elena Maria Olteanu.

Contemporaneamente si è svolta la 5^ selezione del Concorso Regionale 'Il Bello di Roma', con il quale si accede al Concorso Nazionale 'Il Bello d'Italia'. Alessio Barzotti ha staccato il biglietto per la finale, portando a sei i sicuri finalisti: Andrea Allocca, Cristian Fiorini, Federico Battisti, Orlando Proietti, Manuel Spanò. Oltre alle uscite casual, elegante e in costume, hanno sfilato gli abiti della nuova collezione dell'Antica Sartoria di Caschera Elvezio. Le due kermesse sono state impreziosite dalla passerella delle baby misses e dei baby misters. Gli intervalli nei cambi d'abito sono stati riempiti dalla splendida voce del cantante Giacomo Verde.

Le ulteriori nominations: Miss StilEventi Kaur Mardeep; Miss Sorriso Young Lavinia Pontecorvi; Miss Young più Elegante Paola Servadio; Miss in Gambissima Young Asia Iannucci; Miss Eleganza Over25 Virginiya Dobreva; Miss Sorriso Over25 Anna Pastanella; Miss in Gambissima Over25 Gabriela Diaconu; Ragazza più Elegante Gaja Iannucci; Ragazza in Gambissima Annalisa Morini; Ragazza Portamento Amy Mbaye; Miss Summer 2015 Elisa Pepè Sciarria. Mister Portamento Federico Battisti; Mister Simpatia Giorgio Cippitelli; Mister Summer 2015 Francesco Severa.

La manifestazione si è svolta a Giulianello nell'ambito del CantArt Festival, con il red carpet suggestivamente allestito tra la rotonda e via della Stazione. L'esibizione di 40 ballerini ha dato il via alla serata presentata da Antenore Della Vecchia, manager del suo Team e responsabile di zona del concorso, affiancato dalla modella d'Alta Moda Valentina Blandino. A pronunciarsi una giuria di esperti: il conduttore tv Carlo Senes; il regista e coreografo Raoul Morandi; il responsabile concorsuale Lazio-Molise Massimo Meschino; i cosplayers Viviana Vignali e Marcello Monti. L'organizzazione si è avvalsa come sempre della preziosa collaborazione di Roberta Altobelli, Valentina Battisti, Virgilio Alessandroni e il M° Riccardo Fede.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Una ragazza per il cinema", altre due modelle del team Antenore di Giulianello alla finale regionale

LatinaToday è in caricamento