rotate-mobile
Cronaca

Due rapine a mano armata, colpita una gelateria al Morbella e una sala slot

Il primo colpo al centro commerciale intorno alle 23,30. Il secondo ai danni di un locale in via Cairoli. Ad agire in entrambi i casi un bandito solitario con il volto coperto e armato di pistola

Due rapine nella notte appena trascorsa sono state messe a segno a Latina. La prima al centro commerciale Morbella ai danni del bar gelateria Charlys, che si trova all’esterno della struttura ma vicino all’ingresso principale. Ad agire, intorno alle 23,30, un bandito armato di pistola con il volto travisato da una calzamaglia e dal cappuccio di una felpa. Il rapinatore è entrato, ha minacciato i presenti con l’arma e poi si è diretto verso la cassa facendosi consegnare il denaro, poi ha abbandonato in fretta il negozio ed è fuggito a piedi per le strade vicine. Il bottino ammonta a circa 200 euro. Immediato è poi scattato l’allarme al 113. Una pattuglia della Squadra Volante ha raccolto le testimonianze dei presenti e poi ha iniziato la caccia all’uomo.

Il secondo colpo in piena notte, 1,25 circa. Questa volta è stata presa di mira la sala slot di via Cairoli, a Latina, dove ha fatto irruzione un altro rapinatore solitario, con il volto coperto da una calzamaglia e una pistola in pugno. Si è fatto largo tra i clienti e poi ha minacciato i dipendenti del locale facendosi consegnare il denaro delle casse. Ancora da quantificare il bottino di questa seconda rapina, che non si esclude possa essere compiuta dalla stessa mano. Le indagini in questo caso sono affidate ai carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due rapine a mano armata, colpita una gelateria al Morbella e una sala slot

LatinaToday è in caricamento