rotate-mobile
Cronaca Minturno

Scauri di Minturno, due risse nella notte: 8 arresti e 7 denunce

È il bilancio di un doppio intervento dei carabinieri; la prima rissa scoppiata per la musica troppo alta in un locale, la seconda tra ambulanti

Otto arresti e sette denunce per due risse scoppiate a Scauri. Duro lavoro per i carabinieri che stanotte sono dovuti intervenire in due diverse circostanze.

Nel primo caso a degenerare è stata la lite scoppiata fra due diversi gruppi a causa della musica troppo alta in un locale. Probabilmente anche a causa di precedenti dissapori in breve tempo dalle minacce verbali si è passato alle mani, con la rissa che è stata sedata solo con l’arrivo dei carabinieri della stazione di Castelforte.

Le 8 persone coinvolte, dopo essere state medicate presso gli ospedali di Formia e Minturno, sono finire in manette.

Un secondo intervento si è reso necessario poco dopo, sempre a Scauri, a causa di un’altra rissa scoppiata questa volta tra alcuni venditori ambulanti che se le sono date di santa ragione per alcune divergenze per l’occupazione del suolo pubblico. Tre le persone denunciate. Durante la perquisizione i militari hanno anche rinvenuto una sbarra di ferro e una mazza da baseball utilizzate forse da uno dei contendenti durante la rissa; per questo è stato deferito anche per detenzione illegale di arma bianca. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scauri di Minturno, due risse nella notte: 8 arresti e 7 denunce

LatinaToday è in caricamento