Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cronaca Gaeta

Tragedia a Gaeta, due uomini trovati morti nelle loro abitazioni

Doppio intervento questa mattina dei vigili del fuoco, il primo in piazza San Carlo e il secondo sul lungomare Caboto. In entrambi i casi si ipotizza che i decessi siano dovuti a cause naturali

Due uomini trovati senza vite nelle rispettive abitazioni: è quanto accaduto questa mattina a Gaeta. Un doppio intervento dei vigili del fuoco che hanno fatto le due tragiche scoperte a poca distanza l’una dall’altra.

Un primo intervento intorno alle 9 in piazza San Carlo dove sono giunti gli uomini della squadra 6A in seguito alla chiamata al 115 per una richiesta di soccorso a persona in casa dal momento che questa non rispondeva alle chiamate dei familiari.

Arrivati sul posto, i vigili del fuoco sono riusciti ad entrare nell’appartamento dove hanno trovato il corpo ormai senza vita dell’uomo di 55 anni. 

Poco dopo è arrivata una seconda richiesta per un analogo intervento questa volta al civico 3 sul lungomare Caboto vico 9. Entrati nell’abitazione è stato rinvenuto il corpo di un anziano di 77 anni.

In entrambi i casi si ipotizza che i decessi siano dovuti a cause naturali. 


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Gaeta, due uomini trovati morti nelle loro abitazioni

LatinaToday è in caricamento