rotate-mobile
Cronaca Formia

Elhaida Dani vince The voice, la 19enne di Tirana che vive a Formia

La giovanissima e talentuosa voce del team di Cocciante ha trionfato nel live show di Rai2; per lei anche un contratto discografico con Universal

È nata a Tirana in Albania ma vive a Formia. Lei è Elhaida Dani, la vincitrice della prima edizione di The Voice of Italy il live show targato Rai 2.

Nella serata di ieri sera sulla seconda rete Rai è andata in onda la finalissima che ha visto trionfare la giovane e talentuosa voce di 19 anni della squadra capitana da Riccardo Cocciante.

Elhaida ha conquistato tutti nella serata conclusiva del programma cantando “I will always love you” di Whitney Houston, ma anche “Margherita' di e con Riccardo Cocciante, l'inedito “When love calls your name” scritto proprio dal suo coach. Ma ancora la 19enne che vive a Formia si è esibita anche con i Modà in “Arrivera'' dei Modà in “Mama Knows Best” di Jessie J. e 'Adagio' di Lara Fabian.

Per Elhaida Dani, oltre al titolo di vincitrice del live show di Rai 2, anche un contratto discografico con Universal.

Quattro i finalisti di The Voice of Italy nella serata di ieri, Veronica De Simone per Raffaella Carrà, Elhaida Dani per Riccardo Cocciante, Silvia Capasso per Noemi e Timothy Cavicchini per Piero Pelù.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elhaida Dani vince The voice, la 19enne di Tirana che vive a Formia

LatinaToday è in caricamento