rotate-mobile
Cronaca

Eroina e marijuana, tre arresti e due denunce a Fondi, Cori e Latina

L'attività di controllo dei carabinieri ha portato al sequestro di un chilo di marijuana a casa di un 35enne

Una pianta di marijuana del peso di circa un chilo e 170 foglie della stessa sostanza in fase di essiccazione. E’ quanto hanno rinvenuto i carabinieri a casa di A.D.G., 35 anni, di Cori, arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Ad effettuare la perquisizione i carabinieri della locale stazione. Dopo le formalità di rito è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della direttissima.

Un altro arresto, sempre per spaccio di stupefacenti, è stato effettuato dai carabinieri di Fondi che hanno sorpreso una donna, M.T., 39 anni, che cedeva una dose si eroina a un giovane del luogo.

Nell’ambito dello stesso contesto operativo, i Carabinieri hanno identificato e denunciato in stato di libertà per concorso nel medesimo reato, altri due pregiudicati.

L’arrestata è stata condotta presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo disposto per la mattinata odierna.

Una nuova ordinanza di custodia cautelare sempre per reati di droga, invece, è stata notificata a Piero D.S., 50 anni di Latina, già sottoposto agli obblighi di firma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina e marijuana, tre arresti e due denunce a Fondi, Cori e Latina

LatinaToday è in caricamento