rotate-mobile
Cronaca Terracina

Trovati con eroina e papavero da oppio, arrestati in 4 a Terracina

Operazione dei carabinieri che durante le perquisizioni hanno trovato gli stupefaceti. Arrestato anche un 36enne a Sabaudia in possesso di capsule di papavero da oppio e alcune pasticche di anfetamina

Sono stati trovati in possesso di eroina e papavero da oppio. Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti oggi a Terracina sono stati arrestati 4 uomini di nazionalità indiana – un 34enne e tre 25enni -.

Al termine di mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento, oggi è scattato il blitz dei carabinieri; durante le perquisizioni personali e domiciliari i militari hanno scoperto 7 grammi di eroina, suddivisi in 15 dosi e 53 grammi di papavero da oppio, insieme a 283 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro mentre i quattro, dopo le formalità di rito, sono stati ristretti in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo con cui saranno processati domani mattina.

Un connazionale di 36 anni dei quattro cittadini indiani, invece, è finito in manette a Sabaudia. L'uomo, al termine di una perquisizione nella sua abitazione, è stato trovato in possesso di una busta contenente 300 capsule di papavero da oppio essiccate e 140 pasticche di anfetamina.

Anche lui sarà giudicato domni mattina per direttissima mentre gli stupefacenti sono stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati con eroina e papavero da oppio, arrestati in 4 a Terracina

LatinaToday è in caricamento