rotate-mobile
Cronaca Terracina

Ubriaco semina il panico al pronto soccorso, poi cerca di rubare un’ambulanza. Arrestato

In manette un uomo di 35 anni che ha dato in escandescenza nell'ospedale Fiorini di Terracina creando il panico tra i sanitari e i pazienti in attesa. Una segnalazione al 113 ha messo in allerta la polizia che è subito intervenuta

Ubriaco ha seminato il panico nel pronto soccorso dell’ospedale Fiorini di Terracina l’uomo di 35 anni di origini marocchine arrestato dalla polizia prontamente intervenuta ieri sera in seguito ad una chiamata al centralino del 113.

La segnalazione giunta alla polizia riferiva, infatti, di una giovane che in stato di ebbrezza stava dando escandescenza.

Giunti sul posto gli uomini della Volante hanno constatato che l’uomo aveva creato il panico tra i sanitari e le persone in attesa di essere visitate, danneggiando alcuni infissi della struttura, scagliandosi poi violentemente contro l’autista di un’autoambulanza, impedendogli di salire sul mezzo di soccorso.

Dopo essersi fatto largo con calci e pugni sferrati con estrema violenza nei confronti di chiunque gli si avvicinasse, l’uomo è riuscito poi ad entrare all’interno dell’autoambulanza mettendosi alla guida del mezzo. Provvidenziale l’intervento dei poliziotti che con la collaborazione del personale di vigilanza dell’ospedale sono si sono introdotti sul mezzo di soccorso, già in moto, riuscendo ad arrestarne la marcia e a bloccare il 35enne già conosciuto alle forze dell’ordine per i reati di rapina, furto ed altro.

Arrestato nella mattinata di oggi è stato condotto davanti al tribunale di Latina per la convalida dell’arresto, a seguito del quale il giudice ha applicato la misura cautelare in carcere presso la Casa Circondariale di Latina.

Il 35enne è chiamato a rispondere di violenza, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato, interruzione di Pubblico servizio, rapina ed altro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco semina il panico al pronto soccorso, poi cerca di rubare un’ambulanza. Arrestato

LatinaToday è in caricamento