rotate-mobile
Cronaca Aprilia / Piazza della Repubblica

Esplode una bombola del gas poi l'incendio in un appartamento: paura ad Aprilia

E' accaduto questa mattina nei pressi di piazza della Repubblica, in pieno centro: l'intervento dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza del sito. Fortunatamente non si registrano feriti

Momenti di paura questa mattina in pieno centro ad Aprilia per un incendio divampato in un appartamento in seguito all’esplosione di una bombola del gas

E' accaduto in un’abitazione al terzo piano di una palazzina in piazza della Repubblica. I fatti intorno alle 11 di questa mattina: sul posto, in seguito alla segnalazione per un rogo dopo un’esplosione, sono intervenuti i vigili del fuoco della squadra 7A del distaccamento di Aprilia. Sul posto anche i carabinieri e polizia locale. 

Appena arrivato il personale dei vigili del fuoco ha preso atto che nell’appartamento era da poco esplosa una bombola di Gpl e subito sono iniziate le operazioni di messa in sicurezza del sito. Fortunatamente non ci sono stati feriti e non si registrerebbero neanche danni importanti alla struttura. 

Dai vigili del fuoco fanno sapere che in base allo scenario analizzato e alle testimonianze raccolte sul posto le cause sembrerebbero essere di natura accidentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode una bombola del gas poi l'incendio in un appartamento: paura ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento