rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gaeta

“Estate tranquilla”, più controlli contro furti e spaccio a Gaeta

L’attività in contrasto soprattutto al dilagane fenomeno dei furti, che in estate si concentrano soprattutto sulle spiagge e nei relativi parcheggi, e dello spaccio in particolare tra i giovani in vacanza

Controlli serrati a Gaeta da parte dei carabinieri per contrastare il dilagane fenomeno dei furti, che in questo periodo della stagione si concentrano soprattutto sulle spiagge e nei relativi parcheggi, e dello spaccio in particolare da parte di giovani in vacanza.

Nell’ambito dell’operazione “Estate tranquilla” voluta dal comando provinciale, i militari nella giornata di lunedì e fino all’alba di ieri sono infatti scesi in campo per un servizio straordinario di controllo del territorio.

L’attività ha consentito, oltre a prevenire i furti e reati in genere, di segnalare alla Prefettura 6 persone, di età compresa tra i 22 ed i 38 anni, tutti provenienti dalle province di Caserta e Napoli, per il consumo non terapeutico di sostanza stupefacente.

Sottoposti a perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti, per uso personale, per un totale complessivo di 10 grammi  di hashish sottoposti a sequestro amministrativo. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Estate tranquilla”, più controlli contro furti e spaccio a Gaeta

LatinaToday è in caricamento