rotate-mobile
Cronaca Formia

Ricatta un pensionato dopo un rapporto sessuale: arrestata per estorsione

L'episodio è avvenuto a Formia dove i carabinieri hanno sorpreso la ragazza, una 28enne di nazionalità rumena, subito la consegna del denaro da parte dell'uomo, che intanto aveva sporto denuncia ricostruendo l'accaduto

Ha raggirato un pensionato, ha avuto un rapporto sessuale con lui e poi ha tentato di estorcergli del denaro con la minaccia di consegnare alla sua famiglia alcune foto compromettenti del loro rapporto. L’episodio è accaduto  a Formia dove i carabinieri hanno arrestato una 28enne di nazionalità rumena per il reato di estorsione.

Un pensionato aveva sporto denuncia dichiarando di essere stato vittima di una richiesta di denaro da parte della ragazza con la quale da qualche mese intratteneva uno stretto rapporto di amicizia. L’uomo ha raccontato ai militari di aver ricevuto sul suo cellulare un sms in cui la donna lo metteva al corrente di possedere alcune foto del loro rapporto sessuale e avanzava la richiesta di 2mila euro per non consegnare quelle immagini alla sua famiglia.

Il pensionato ha dato appuntamento allora alla giovane portando però 250 euro. All’atto della consegna erano presenti però anche i carabinieri che, dopo aver osservato la scena da lontano, hanno fermato la donna e ritrovato il denaro all’interno della sua borsa. La 28enne è stata quindi arrestata in regime di domiciliari mentre all’uomo è stato riconsegnato il denaro contante. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricatta un pensionato dopo un rapporto sessuale: arrestata per estorsione

LatinaToday è in caricamento