rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Isonzo / Piazza Arturo Toscanini

“O paghi o ti taglio la gola”, arrestato parcheggiatore abusivo nei pressi del Goretti

La polizia è intervenuta in un parcheggio incustodito dietro l'Hotel de La Ville su segnalazione di una coppia con un neonato che si è barricata in auto per difendersi dalle minacce di uno straniero

Nei giorni scorsi gli agenti della squadra volante sono intervenuti all’interno di un parcheggio incustodito in piazza Arturo Toscanini (dietro l’Hotel de La Ville), in quanto era stata segnalata un’aggressione.

Marito e moglie, insieme al loro figlio neonato, erano stati costretti a chiudersi all’interno della loro auto: uno straniero, dopo essersi avvicinato alla loro auto con modi minacciosi li invitava ad allontanarsi, se non avessero dato un contributo per il parcheggio.

Alla risposta negativa del conducente, che peraltro evidenziava che si trattava di un parcheggio libero, lo straniero è andato su tutte le furie e ha iniziato a minacciare i coniugi tanto da costringerli a barricarsi in macchina.

L’uomo ha iniziato a urlare frasi minacciose tipo “ti taglio la gola”, mimando più volte il gesto con le mani ed insultando ripetutamente la moglie.

La polizia ha rintracciato il parcheggiatore abusivo che si trovava ancora nei pressi del parcheggio, vicino al Goretti. Il tunisino di 29 anni è stato arrestato per tentata estorsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“O paghi o ti taglio la gola”, arrestato parcheggiatore abusivo nei pressi del Goretti

LatinaToday è in caricamento