rotate-mobile
Cronaca

Era evaso dai domiciliari, arrestato dalla polizia: 38enne ora finisce in carcere

Il 31 gennaio scorso durante un controllo Mirko Parisi, ai domiciliati per rapina aggravata in concorso, era stato trovato fuori dalla sua abitazione dagli agenti. Ora per lui si sono aperte le porte del carcere

Ristretto ai domiciliari era stato sorpreso fuori dalla sua abitazione e arrestato per evasione. E’ finito ora in carcere il 37enne Mirko Parisi arrestato alla fine del gennaio scorso.

Nella serata di ieri, infatti, la polizia ha eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte d’Appello di Roma nei suoi confronti.

L’uomo lo scorso 31 gennaio era stato sorpreso dagli uomini della Squadra Volanti impegnati nell’attività di controllo del territorio, che comprende anche il controllo delle persone sottoposte a misure cautelari, fuori dall’abitazione dove era ristretto agli arresti domiciliari per rapina aggravata in concorso.

In seguito all’arresto per evasione, la Corte d’Appello di Roma, “considerata la violazione come sintomo della necessità di aggravamento delle esigenze cautelari”, ha disposto la revoca degli arresti domiciliari e la contestuale sostituzione con la più afflittiva misura della custodia in carcere.

Il 38enne, dopo gli atti di rito, è stato tradotto presso la locale casa circondariale.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era evaso dai domiciliari, arrestato dalla polizia: 38enne ora finisce in carcere

LatinaToday è in caricamento