rotate-mobile
Cronaca Fondi

Ai domiciliari per spaccio va a passeggio per il centro, 45enne arrestato a Fondi

L'operazione della polizia; gli agenti non lo hanno trovato in casa durante i controlli; dopo una breve ricerca lo hanno trovato mentre passeggiava tranquillamente per il centro cittadino. Arrestato per evasione è finito ora in carcere

Passeggiava senza pensieri in centro quando è stato trovato e arrestato dalla polizia per evasione. Due giorni fa in manette è finito a Fondi un uomo di 45 anni del posto uscito di casa nonostante i domiciliari a cui era ristretto e che gli erano stati concessi dal tribunale di Latina per un precedente arresto per spaccio di stupefacenti.

L’operazione degli agenti della Volante nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei reati disposta dalla Questura di Latina.

Gli agenti del commissariato di Fondi durante i rituali controlli rivolti ai soggetti sottoposti a misure cautelari e detentive, infatti, non lo hanno trovato a casa. Avviate subito le ricerche, dopo circa trenta minuti lo hanno bloccato mentre passeggiava tranquillamente per il centro cittadino e arrestato per il reato di evasione.

Il 45enne, spiegano dalla Questura, “non è nuovo a tali violazioni e difatti già in passato è stato condannato sempre per evasione dai domiciliari, e per altri reati; tali condanne potrebbero aggravare la sua posizione processuale, in quanto la Procura ha ipotizzato nei suoi confronti anche la recidiva”.

Dopo il rito direttissimo che si è celebrato ieri mattina nel Tribunale di Latina, l’uomo è stato condotto presso il carcere di Latina in attesa di una nuova udienza che si terrà nei primi giorni del mese prossimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai domiciliari per spaccio va a passeggio per il centro, 45enne arrestato a Fondi

LatinaToday è in caricamento