rotate-mobile
Cronaca Formia

Evade dagli arresti domiciliari per giocare alle slot machine, arrestato 42enne

A Norma arrestato nuovamente un 54enne per aver violato più volte negli ultimi mesi le prescrizioni imposte

Era uscito dalla sua abitazione, dove si trovava ristretto agli arresti domiciliari per andare al bar. I militari, durante un normale controllo, lo hanno trovato mentre giocava tranquillamente alle slot machine: si tratta di D.M.V., 42enne del posto. E’ successo a Formia il giorno di Natale.

L’uomo è stato riaccompagnato nella sua abitazione in attesa del processo per direttissima. Stesso copione il giorno della vigilia a Norma dove i carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto P.C., 54 anni, già sottoposto al regime dei domiciliari.

Durante un controllo, è stato sorpreso all’esterno della propria abitazione, dopo aver più volte violato negli ultimi mesi le prescrizioni imposte.  E’ stato trattenuto presso le  camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo

A Fondi, invece, i carabinieri della locale tenenza, hanno arrestato B.M., pregiudicato 36enne, in esecuzione all’ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere, per il reato di spaccio di stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dagli arresti domiciliari per giocare alle slot machine, arrestato 42enne

LatinaToday è in caricamento