rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Evade dai domiciliari per trascorrere la serata in hotel sul lungomare, arrestata

La Squadra volante è intervenuta ieri sera al lido di Latina dove ha rintracciato la donna, una 38enne residente a Cisterna, che avrebbe dovuto trovarsi in casa sua per scontare gli arresti domiciliari

Era agli arresti domiciliari nella sua abitazione a Cisterna, ma aveva deciso di trascorrere una serata al mare. Ieri sera, 1 settembre, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Latina, sono intervenuti sul lungomare di Latina, presso l'Hotel Tirreno, in seguito a una segnalazione che riguardava una persona in vacanza nell'albergo.

Da un controllo è emerso che la donna, 38 anni residente a Cisterna, doveva trovarsi agli arresti domiciliari in casa sua e invece, senza alcuna autorizzazione per allontanarsi, aveva deciso di trascorrere una serata in hotel con il proprio compagno.

La 38enne è stata quindi arrestata per il reato di evasione e, su disposizione del magistrato di turno, è stata nuovamente sottoposta agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa del processo per direttissima in tribunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari per trascorrere la serata in hotel sul lungomare, arrestata

LatinaToday è in caricamento