rotate-mobile
Cronaca Fondi

Evade dai domiciliari, trovato in casa di amici: era nascosto nell’armadio

Rintracciato nella notte dopo un’intensa ricerca a Fondi: il giorno prima il 29enne, ai domiciliari per reati in materia di droga, si era allontanato dalla propria abitazione rifugiandosi a casa di due amici denunciati a loro volta

Era ricercato da 24 ore quando è stato ritrovato nascosto nell’armadio di casa di due connazionali. Arrestato nella notte a Fondi un uomo di 29 anni di nazionalità romena evaso dagli arresti domiciliari e denunciati i suoi due amici.

Il giovane è stato rintracciato dai carabinieri al termine di un’intensa attività di ricerca iniziate il giorno precedente quando arbitrariamente si era allontanato dal domicilio istituito per la sua detenzione dopo che era stato arrestato per reati in materia di stupefacenti.

Al termine di intense ricerche, il 29enne è stato così trovato in casa di suoi due connazionali, sempre a Fondi. Denunciati anche quest’ultimi, accusati di favoreggiamento personale in concorso, avendo  tentato di eludere le investigazioni della polizia giudiziaria, nascondendolo all’interno di un armadio il ricercato.

L’arrestato è stato temporaneamente ristretto nelle camere di sicurezza, in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari, trovato in casa di amici: era nascosto nell’armadio

LatinaToday è in caricamento