rotate-mobile
Cronaca Terracina

Non è in casa durante i controlli, arrestato 22enne evaso dai domiciliari

Durante un controllo presso la sua abitazione, la polizia non lo ha trovato in casa. Nuovo arresto a Terracina per il giovane già finito ai domiciliari per rapina aggravata e lesioni personali. Tornerà ai domiciliari

Non è stato trovato in casa dalla polizia durante i controlli, nuovo arresto a Terracina per un giovane di 22 anni di origini marocchine evaso dai domiciliari.

E’ accaduto nel fine settimana appena trascorso durante un servizio di controllo da parte degli uomini del commissariato di che ha riguardato non solo i pregiudicati ristretti ai domiciliari ma anche locali commerciali teatro di reati.

E proprio durante in controllo eseguito dalla volante presso la sua abitazione il 22enne, recentemente ristretto agli arresti domiciliari per i reati di rapina aggravata e lesioni personali, non è stato trovato in casa.

Le immediate ricerche hanno permesso agli agent di rintracciarlo dopo poco e di arrestarlo in flagranza per il reato di evasione.  Trattenuto nelle camere di sicurezza è stato giudicato con il rito direttsssimo al termine del quale è stato convalidato l’arresto e ripristinata la misura degli arresti domiciliari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non è in casa durante i controlli, arrestato 22enne evaso dai domiciliari

LatinaToday è in caricamento