menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Evade dai domiciliari trovato su un’auto rubata, giovane arrestato

In manette un 27enne a Borgo Le Ferriere. Fuggito da una comunità terapeutica dove stava scontando i domiciliari è stato sorpreso a bordo di una vettura rubata e con modiche quantità di droga

È fuggito dalla comunità terapeutica dove stava scontando gli arresti domiciliari ed è stato sorpreso mentre si trovava a bordo di un’auto rubata nel frattempo e in possesso di stupefacenti.

In manette nel tardo pomeriggio di ieri a Borgo Le Ferriere un giovane di 27 anni, D. P, accusato di evasione, furto e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo era ristretto agli arresti domiciliari presso la comunità “Valle della Speranza” da cui è evaso; l’allarme lanciato ha mobilitato immediatamente i carabinieri di Borgo Podgora che lo hanno rintracciato a bordo di una vettura che ai successivi controlli è risultata essere rubata.

A seguito di una perquisizione i militari hanno anche rinvenuto delle modiche quantità di cocaina ed eroina ed un coltello a serramanico. Dopo l’arresto il 27enne è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento