rotate-mobile
Cronaca

Trovato con la cocaina, era evaso dai domiciliari: 56enne arrestato

Irreperibile durante un controllo dei carabinieri l'uomo è stato arrestato a Borgo Le Ferriere. Le accuse per lui sono di evasione e spaccio

È risultato irreperibile ad un controllo dei carabinieri, poi una volta intercettato è stato trovato in possesso di diversi grammi di cocaina. Con le accuse di evasione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i militari della stazione di Borgo Podgora hanno arrestato ieri nei pressi di Borgo Le Ferriere un uomo di 56 anni originario di Pomezia.

Il 56enne, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari era autorizzato ad allontanarsi per frequentare un programma terapeutico presso la Comunità “Valle della Speranza”; ma durante i controlli effettuati dai carabinieri è stato trovato fuori il luogo di detenzione oltre l’orario consentito per seguire il programma di recupero.

Nel corso degli ulteriori accertamenti, poi, nascosti all’interno dello scaldavivande, sono stati trovati anche 9.75 grammi di cocaina, nonché di un bilancino di precisione, tutto sottoposto sequestro.

L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con la cocaina, era evaso dai domiciliari: 56enne arrestato

LatinaToday è in caricamento