rotate-mobile
Cronaca

L'ex giudice Lollo trasferito in Commissione tributaria in Molise

L'ex magistrato travolto dallo scandalo dell'inchiesta sui fallimenti pilotati era in sovrannumero nella commissione di Latina. Nei giorni scorsi intanto era stato notificato a tutti gli indagati l'avviso di chiusura indagini

Antonio Lollo, l'ex giudice della sezione fallimentare del tribunale di Latina travolto dall'inchiesta sui fallimenti pilotati, farà parte della commissione tributaria del Molise. Lo ha stabilito una delibera del dicembre scorso del Consiglio di presidenza della Giustizia tributaria.

Lollo era componente in sovrannumero della commissione tributaria di Latina ed ora è stato trasferito a Campobasso. Nonostante le dimissioni dalla magistratura può infatti fare parte delle commissioni tributarie. 

Il procedimento penale a suo carico invece è ancora aperto. L'ex giudice è infatti sotto inchiesta a Perugia per lo scandalo legato alle procedure fallimentari che gestiva quando era in tribunale a Latina. Solo nelle scorse settimane era arrivato ai venti indagati dell'inchiesta l'avviso di chiusura indagini. E ora si attende la formale richiesta di rinvio a giudizio da parte della Procura. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex giudice Lollo trasferito in Commissione tributaria in Molise

LatinaToday è in caricamento