rotate-mobile
Cronaca

Expandere Roma e Lazio, premiata la “Nuova Era Onlus” di Latina

Il presidente Francesca Pierleoni ha ricevuto il premio “Il valore di un percorso” dall’ambasciatore Unicef e campione italiano di rugby, Andrea Lo Cicero

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Il  9 maggio 2013 presso la Fiera di Roma, durante la terza edizione di Expandere, l’evento b2b ideato dalla Compagnia delle Opere di Roma e Lazio, è stato consegnato alla presidente di Nuova Era Onlus, Francesca Pierleoni, il premio “Il valore di un percorso”.

La cooperativa si è aggiudicata il riconoscimento in ambito non profit, per la capacità di adeguare i propri servizi di assistenza alle sempre nuove e complesse problematiche sociali su tutto il territorio nazionale in quanto membro attivo di consorzi e cordate di imprese italiane.

All’evento sono intervenuti i rappresentanti delle istituzioni locali tra cui Nicola Zingaretti, presidente della regione Lazio, e Gianni Alemanno, sindaco di Roma. Ha consegnato il premio l’ambasciatore Unicef nonche’ campione italiano di rugby, Andrea Lo Cicero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expandere Roma e Lazio, premiata la “Nuova Era Onlus” di Latina

LatinaToday è in caricamento