rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Falso dentista scoperto dal Nas: denunciato. Sequestrati studio e attrezzature

L’attività dei carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità che hanno smascherato il falso dentista che ad Aprilia effettuava pratiche odontoiatriche su ignari pazienti

Falso dentista scoperto e denunciato dai carabinieri del Nas. E’ accaduto ad Aprilia dove nei giorni scorsi i militari del Nucleo Antisofisticazione e Sanità, a conclusione di un’articolata attività investigativa, nel corso di una serie di controlli finalizzati al contrasto dell’abusivismo e degli illeciti commessi in materia di professioni sanitarie hanno dato esecuzione ad un decreto di perquisizione emesso dalla Procura di Latina nei confronti di uno studio dentistico all’interno del quale operava, abusivamente, un odontotecnico. 

Le indagini del Nas, infatti, hanno permesso di individuare il falso dentista che, in assenza di qualsiasi titolo accademico, effettuava pratiche odontoiatriche su ignari pazienti. Al termine dell’attività è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per esercizio abusivo della professione odontoiatrica. Sono state sequestrate, inoltre, la sala odontoiatrica e tutte le attrezzature e strumentazioni presenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falso dentista scoperto dal Nas: denunciato. Sequestrati studio e attrezzature

LatinaToday è in caricamento