rotate-mobile
Cronaca

Fantaestate a Giulianello con la presentazione dello spot vincitore del Fantafestival 2015

Successo per la serata che ha permesso di assistere alle anteprime assolute dello spot vincitore del contest legato alla 35^ edizione della Mostra Internazionale del Film di Fantascienza e del Fantastico di Roma

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Un bell'assaggio di FantaFestival 2015 a Giulianello. Domenica sera il pubblico ha riempito la sala del Tre Più messa a disposizione dall'associazione culturale StilEventi per assistere ad una delle anteprime assolute dello spot vincitore del contest legato alla 35^ edizione della Mostra Internazionale del Film di Fantascienza e del Fantastico ormai alle porte.

La rassegna cinematografica dedicata alla fantascienza, al fantasy e all'horror si terrà a Roma dal 22 Giugno al 9 Settembre. La cerimonia inaugurale al Multisala Barberini sarà aperta dalla proiezione e premiazione del videoclip prodotto da Parteutile, Srfc e Netlord. Il regista Giovanni Bufalini sarà accompagnato dal Gruppo Cosplay Uruk - Hai & Drow e dai suoi responsabili Marcello Monti e Viviana Vignali, la quale ne ha organizzato la presentazione di ieri sera.

Una quarantina i cosplayers protagonisti della clip prodotta da Parteutile, Srfc e Netlord e girata lo scorso 29 marzo, presso la Scuola Romana di Fotografia e Cinema, dopo 12 ore filate di riprese, trucchi e cambio costume, col supporto tecnico dell'efficiente tandem di lavoro sceneggiatura/fotografia/scenografia/musiche/make up/montaggio, ripropone personaggi e canzoni di famosi film del genere fantastico.

La serata giulianese insieme gli attori mascherati è trascorsa tra buon cibo e tante risate, impreziosita dalle performance dell'attore e ventriloquo Simone Fanelli, e dalla bellezza di alcune delle Miss del Team Antenore Della Vecchia già qualificate alla finale regionale del Concorso Nazionale 'Una Ragazza per il Cinema 2015', con al fianco alcuni Mister che parteciperanno alla finale del Concorso Regionale 'Il Bello di Roma'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fantaestate a Giulianello con la presentazione dello spot vincitore del Fantafestival 2015

LatinaToday è in caricamento