rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Favorisce la prostituzione di donne straniere: 60enne arrestato dai carabinieri

In cambio di denaro faceva prostituire donne bulgare e brasiliane che accompagnava sul "posto di lavoro" tra Aprilia e Nettuno e poi andava a riprenderle

Favoriva la prostituzione di donne straniere tra le provincie di Roma e Latina: con queste accuse questa mattina presto un uomo di 60 anni è stato arrestato dai carabinieri a Nettuno. 

L’operazione dei militari di Campoverde che con la collaborazione, nella fase esecutiva, dei colleghi dell’Arma locale hanno dato esecuzione all’ordinanza applicativa della misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Latina. 

Le indagini condotte dai carabinieri, soprattutto attraverso servizi svolti sul territorio, hanno permesso di documentare come l’uomo dall’aprile scorso in cambio di denaro favorisse la prostituzione di donne bulgare e brasiliane tra Aprilia e Nettuno. In particolare, secondo quanto accertato dai carabinieri, il 60enne accompagnava le donne sul “posto di lavoro” per poi andarle a riprendere. 

Arrestato per favoreggiamento della prostituzione, al termine delle formalità di rito è stato trasferito nella casa circondariale di Velletri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Favorisce la prostituzione di donne straniere: 60enne arrestato dai carabinieri

LatinaToday è in caricamento