rotate-mobile
Cronaca

Federico Pisano duetta con Amfibia e in Bulgaria conquista la #1 su iTunes

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

E' disponibile in rotazione radiofonica e in digital download "Ti beshe" (etichetta Hammer Music) il nuovo brano di Federico Pisano in duetto con la cantante bulgara Amfibia.

Il singolo dance, caratterizzato da un ritmo che richiama lo stile e il sound degli anni '90, parla di un amore mai dimenticato e tuttora desiderato: "Voglio che tu torni di nuovo con me. Io voglio che tu non sia nemmeno per un istante senza di me".

Con "The beshe" Pisano si avvicina alle sonorità della musica dance dando vita, con Amfibia, ad una canzone coinvolgente.

"Sono felice di questa collaborazione - ha detto Federico - e sono certo che il brano sarà apprezzato anche nelle piste da ballo. Duettare con Amfibia è stato piacevole. Lei è una cantautrice apprezzata in Bulgaria e grazie a questa sinergia avrò l'opportunità di esibirmi e di farmi conoscere oltreoceano".

Amfibia ha dichiarato: "E' stato bello collaborare con Federico Pisano che, oltre a saper cantare, è un ballerino straordinario. Sono eccitata al pensiero di questa nuova esperienza lavorativa che, son certa, sarà positiva per me ed il mio compagno di avventura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico Pisano duetta con Amfibia e in Bulgaria conquista la #1 su iTunes

LatinaToday è in caricamento