rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Musica, Federico Pisano accolto calorosamente a Sanremo

L'artista romano a Sanremo per la promozione del singolo: "Sono felice per l'accoglienza ricevuta da parte della gente e degli addetti ai lavori"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Accoglienza calorosa per Federico Pisano a Sanremo per la promozione del singolo d'esordio "Fantastico" (pubblicato su etichetta Hammer Music).
Il giovane artista (ballerino, attore e cantante), ha presentato alla stampa e alle persone presenti al Palafiori il suo primo singolo, tra i più acquistati su iTunes.

Federico, intervistato da vari giornalisti, ha dichiarato: "Sono felice per l'accoglienza ricevuta a Sanremo da parte della gente e degli addetti ai lavori. Grazie a questa esperienza ho avuto modo di incontrare nuove persone e, allo stesso tempo, di farmi conoscere in maniera più ampia. Spero, un giorno, di potermi esibire all'Ariston ma al momento sono felice così".

Riguardo agli impegni imminenti ha detto:"Ci sono in programma un po' di cose ma, contemporaneamente alla promozione di "Fantastico", sono impegnato in studio di registrazione per la realizzazione di un nuovo brano i cui proventi saranno devoluti a favore delle iniziative di solidarietà dell' Associazione "Ultimi", fondata da don Aniello Manganiello".

Reduce dall'esperienza sanremese, dove è stato ospite a vari format realizzati all'interno dell' area ospitalità ufficiale del Festival della Canzone Italiana, l'artista sarà presto in giro per una serie di showcase.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, Federico Pisano accolto calorosamente a Sanremo

LatinaToday è in caricamento