rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Sabaudia, scomparso un giovane di 22 anni: ricerche senza sosta

Federico Spurio, animatore che si trovava in un camping, ha fatto perdere le sue tracce nel tardo pomeriggio di mercoledì 27 agosto. Lanciato l'allarme le ricerche sono iniziate subito ieri sera per poi riprendere questa mattina

Sono attive e sempre più intense le ricerche di Federico Spurio, il giovane scomparso nel tardo pomeriggio di ieri da Sabaudia.

Il ragazzo di 22 anni, animatore originario di Tivoli che si trovava in un camping a Sabaudia - dove avrebbe dovuto prendere servizio -, ha fatto perdere le sue tracce intorno alle 18 di ieri dopo una partita di calcetto con gli amici.

E a lanciare l’allarme sono stati che non lo hanno visto ritornare dopo che si era allontanato per incontrare il nonno con cui doveva andare a Latina per alcune commissioni; ma all'appuntamento non è mai arrivato. Al momento della sua scomparsa indossava Maglietta, costume e ciabatte

Le ricerche da parte dei carabinieri sono partite immediatamente nella serata di ieri e sono proseguite per tutta la notte, per poi ripartire nella mattinata di oggi. Appelli di familiari e amici anche su facebook.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabaudia, scomparso un giovane di 22 anni: ricerche senza sosta

LatinaToday è in caricamento