rotate-mobile
Il fatto

Un uomo ferito al collo con un coccio di bottiglia al Nicolosi

Nella serata di ieri la polizia intervenuta per una lite ha trovato solo la vittima sanguinante. Le indagini in corso

E’ dovuta intervenire la polizia nella serata di ieri nel quartiere Nicolosi dove un uomo di origini straniere è stato ferito con il coccio di una bottiglia. Quanto accaduto prima dell’arrivo degli agenti sul posto è ora in fase di ricostruzione. 

A far scattare l’allarme intorno alle 23 di ieri sera è stata una segnalazione giunta al 112 per una lite fra due persone ma quando i poliziotti sono giunti sul posto oltre alla vittima non hanno trovato più nessuno. Soccorso l’uomo è stato trasportato al Santa Maria Goretti con una ferita al collo, ma da quanto si apprende non è in pericolo di vita. 

Sull’episodio stanno ora lavorando gli uomini della Squadra Volante e della Squadra Mobile a cui spetta il compito di chiarire i contorni della vicenda. Secondo le prime testimonianze raccolte il ferimento dell’uomo potrebbe essere l’epilogo di una rissa, ma è un particolare questo ancora da verificare e su cui sono in corso gli accertamenti. 

Ascoltata la vittima non è stata molto collaborativa e non ha fornito particolari su cosa è accaduto e su chi possa essere l’aggressore o gli aggressori. Le indagini sono in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un uomo ferito al collo con un coccio di bottiglia al Nicolosi

LatinaToday è in caricamento