rotate-mobile
Cronaca San Felice Circeo

Intensificati i controlli al Circeo per Ferragosto. Vietati i falò sulle spiagge libere

Sicurezza nelle giornate clou dell'estate. In linea con gli altri comuni della costa tirrenica, anche il Circeo avvierà un costante monitoraggio per prevenire incendi ed incidenti nella notte che precede Ferragosto e il 15 agosto

Controlli intensificati e divieti per un Ferragosto in sicurezza anche sul lungomare di San Felice Circeo.

In linea con gli altri comuni della costa tirrenica, anche il Circeo avvierà un costante monitoraggio per prevenire incendi ed incidenti nella notte che precede Ferragosto e il 15 agosto. 

“Proprio un coordinamento di forze dell'ordine formato da Carabinieri, Polizia di Stato, capitaneria di Porto, Polizia Locale, Protezione civile e vigilanza privata sarà presente nelle zone di maggiore presenza di San Felice Circeo e sulle spiagge libere per evitare che vengano accesi falò sulla spiaggia (in ottemperanza alle ordinanze 43/2015 e 77/2015) o ci siano problemi di ordine pubblico su tutto il territorio comunale” ha spiegato l’Amministrazione. 

Una intesa attività notturna che servirà ad assicurare un sereno Ferragosto ai numerosi turisti e ai residenti proprio nei momenti di massima concentrazione delle persone.

Niente falò e feste sulla spiaggia a Gaeta: l’ordinanza 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intensificati i controlli al Circeo per Ferragosto. Vietati i falò sulle spiagge libere

LatinaToday è in caricamento