rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Ferragosto sicuro, controlli dei carabinieri nelle stazioni ferroviarie

L’attività dei militari del Reparto Territoriale di Aprilia ha interessato i principali luoghi di transito ed è stata rivolta al contrasto dei reati contro la persona

Sono stati intensificati nei giorni a ridosso di Ferragosto i controlli da parte dei carabinieri su tutto il territorio pontino. L’attività, disposta dal Comando provinciale di Latina, ha visto impegnati anche i militari delle varie articolazioni operative del Reparto Territoriale di Aprilia ed è stata rivota soprattutto alla prevenzione e repressione del fenomeno dei reati contro la persona, molto avvertito in quest'area.

I servizi hanno interessato in particolare i luoghi ad alta concentrazione di transito di persone, come le stazioni ferroviarie, soprattutto nei giorni di maggiore affluenza come quello del Ferragosto. In tale contesto numerosi sono stati i controlli nei confronti delle persone fermate che hanno portato anche all'individuazione e all'arresto, nell'ambito della giurisdizione di competenza, di soggetti colpiti da provvedimenti emessi nel tempo dall'Autorità giudiziaria e non ancora eseguiti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto sicuro, controlli dei carabinieri nelle stazioni ferroviarie

LatinaToday è in caricamento